Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Bodegas ha le idee chiare: “Con la Steaua per crescere a livello tecnico e tattico”

Champions, scatta la prevendita per la super sfida con l’Eger
16 Aprile 2018
A Punta Sant’Anna una targa per ricordare Riccardino
17 Aprile 2018
NEWS - ARTICOLI

Vigilia di Champions

Tre punti per blindare il primo posto: è vigilia di Champions per la Pro Recco che oggi pomeriggio partirà alla volta di Bucarest. Domani, alle 17.30, i biancocelesti saranno ospiti della Steaua, terz’ultima nel girone B guidato dalla truppa di Vujasinovic. Il mister serbo ha tutti a disposizione e potrà contare su Michael Bodegas, tra i migliori nell’Europa Cup disputata a Rijeka che ha visto il Settebello salire sul gradino più basso del podio.
“La gara di domani è l’occasione per fare un passo in avanti nel nostro percorso di crescita collettiva – osserva l’universale biancoceleste -. Non abbiamo tanto tempo prima delle finali, quindi ogni match si deve affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Siamo entrati nell’ultimo periodo di carico della stagione ma nonostante la stanchezza che si potrebbe fare sentire, dovremo essere bravi a usare tutte le partite per crescere sia a livello tecnico sia tattico. La Steaua è una squadra fisica: avremo l’opportunità di lavorare sull’uno contro uno pur rispettando quelle che saranno le istruzioni tattiche del mister”.
Arbitreranno la gara, valida per la dodicesima giornata, Koryzna (Polonia) e Golikov (Russia). Delegato il tedesco Firoiu. Diretta streaming sulla piattaforma Len http://www2.len.eu/?p=11343