Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Urlo biancoceleste: Brescia sconfitto 9-8

Pizzo e Marciani, che festa al Teatro Sociale!
4 Maggio 2018
Riguarda i gol della vittoria sul Brescia
6 Maggio 2018
NEWS - ARTICOLI

La partita

Vincere aiuta a vincere. E pazienza se i tre punti conquistati questa sera dalla Pro Recco contro il Brescia servono a nulla in chiave Final Six. Il 9-8 che matura alla Sciorba di Genova porta a nove i punti di vantaggio dei biancocelesti sui lombardi secondi in classifica a due giornate dalla fine della regular season.
Mister Vujasinovic sorprende tutti e lancia Massaro in porta dal primo minuto. Echenique sigla il vantaggio biancoceleste, poi c’è il botta e risposta con l’uomo in più tra Vukcevic e Di Fulvio. A sessanta secondi dalla prima sirena Caliogna pesca Figari, glaciale nel superare Del Lungo con una palombella da posizione ravvicinata. Non è finita: Gitto va nel pozzetto e i lombardi accorciano con Muslim per il 3-2 che chiude il primo parziale.
Ivovic da posizione 2 non lascia scampo al portiere ospite dopo 100 secondi del secondo tempo. Massaro è super due volte su Paskovic, ma nulla può sul fendente di Christian Presciutti da posizione 4. A due minuti dall’intervallo lungo gli ospiti trovano il pari con Paskovic da posizione 5 che sfrutta l’espulsione di Molina. L’azione successiva riporta i biancocelesti davanti: Aicardi lotta al centro, si libera dalla marcatura di tre avversari e trafigge Del Lungo. Al cambio campo la Pro Recco conduce 5-4.
Vantaggio effimero perché bastano cinquanta secondi a Nicholas Presciutti per rimettere in equilibrio la contesa. Ne trascorrono altri trenta e Aicardi si conquista un rigore che Filipovic non ha difficoltà a trasformare. Caliogna da posizione 3 con l’uomo in più allunga, poi alzo e tiro di Muslim e seconda bordata vincente di Ivovic per l’8-6 che porta le squadre all’ultimo tempo.
A quattro e trenta dal termine l'episodio che potrebbe cambiare il match: Echenique viene espulso per brutalità da Gomez, Rizzo va a segno su rigore e per quattro minuti i biancocelesti sono costretti a giocare con l’uomo in meno. I lombardi però perdono lucidità e Di Fulvio buca Del Lungo con due bresciani nel pozzetto. Finale incandescente, Janovic da posizione 3 riporta sotto gli ospiti, Massaro mura l’ultimo assalto con l’uomo in più di Nicholas Presciutti: la Pro Recco vince la battaglia, la Sciorba applaude.

Per il tabellino clicca QUI