Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Tre punti alla “Vassallo”: siamo campioni d’inverno

A1, il derby di Bogliasco chiude il girone di andata
19 Gennaio 2018
A1, i gol del successo sul Bogliasco
21 Gennaio 2018

Sport Managemt Vs prorecco qualificazioni Coppa Italia

NEWS - ARTICOLI

La Partita

La Pro Recco fa suo il derby con il Bogliasco per 8-13 e si laurea campione d'inverno con tredici vittorie in altrettante partite.
Alla "Vassallo", nell'ultima in campionato di Mandic, mister Vujasinovic concede un turno di riposo a Filipovic e Aicardi. I biancocelesti soffrono l’avvio gagliardo dei bogliaschini, due volte in vantaggio nella prima metà di quarto con Sadovyy, rimontati prontamente dalle reti di Molina e Bodegas. Il 2-3 di Caliogna, a 120 secondi dal termine, è pareggiato da Di Somma nell’ultima azione del primo tempo che si chiude così sul 3-3.
Botta e risposta in avvio di secondo tempo tra Cimarosti e Molina, bravo a battere Prian da posizione 4, poi al minuto 3.40 Mandic sale in cielo e scarica un diagonale imparabile per il portiere di casa: vantaggio Pro Recco che rimane tale fino al termine della gara, anche perché prima del cambio campo Molina ed Echenique allungano sul 4-7. Nei successivi due tempi il divario si allarga ancora, Tempesti si toglie lo sfizio di respingere un rigore a Lanzoni e la cooperativa biancoceleste (a segno tutti i giocatori di movimento ad eccezione di Garaventa) porta a casa altri tre punti.

Per il tabellino clicca QUI