Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Tommaso Negri è biancoceleste: “La Pro Recco una realtà da ammirare. Porto esperienza ed entusiasmo”

Niccolò Figari torna a casa: “Giocare per questa squadra è unico”
14 Maggio 2020
Settore giovanile, allenamenti su Zoom sognando il rientro in acqua
15 Maggio 2020
NEWS - ARTICOLI

Ufficiale

Tommaso Negri è il secondo colpo di mercato della Pro Recco. Il portiere, nato a Genova il 26 maggio 1986, arriva dal Posillipo, squadra in cui militava dal 2007. Il ritorno in Liguria assomiglia molto alla chiusura di un cerchio: con la calottina biancoceleste, infatti, Negri ha fatto il suo esordio in serie A1 a 16 anni nel marzo 2003, stagione che si concluse con la conquista della Coppa campioni alla Sciorba. Per lui, poi, quattro anni a Bogliasco prima di salpare per Napoli: in rossoverde ha vinto l'Euro Cup nel 2015.

"La chiamata della Pro Recco in questo momento della carriera mi riempie di orgoglio, per tutti i giocatori è una realtà da guardare con ammirazione per l'impegno nella promozione della pallanuoto e per i risultati che raggiunge a livello sportivo. In questi anni il pensiero di ritornare c'è sempre stato - ammette - ma alla fine non si è mai creata l'occasione: io stavo bene a Napoli e la Pro Recco tra i pali aveva garanzie come Tempesti e altri portieri". Selezionato nel Settebello che giocò i mondiali del 2009, la Nazionale nell'anno olimpico è un sogno da coltivare con sano realismo: "Ipotesi remota, al momento parto molto indietro", ammette. A Recco troverà un altro super portiere come Bijac: "Un fuoriclasse, mi ha sempre impressionato per il suo rendimento. Io porterò esperienza e tanto entusiasmo". Magari con la 13 in testa, il suo portafortuna: "È un numero a cui sono affezionato a livello personale, mi piacerebbe conservarlo anche alla Pro Recco".

"Diamo il benvenuto a Tommaso - le parole del presidente Maurizio Felugo -. Siamo doppiamente felici perché riportiamo a casa un portiere di sicuro affidamento e inseriamo nel gruppo un ragazzo positivo, nato e cresciuto a Genova. Le prestazioni di questi anni meritavano la nostra attenzione: siamo sicuri che anche a Recco saprà dimostrare il suo valore".

foto Marina Carascon