Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Swimming World Magazine sceglie Di Fulvio: è il pallanuotista dell’anno!

Fattore Champions: un Fondelli inedito nello speciale di Sky Sport
2 Gennaio 2020
Di Fulvio supera tutti: è suo il Len Award 2019!
9 Gennaio 2020
NEWS - ARTICOLI

Il premio

Scudetto e Coppa Italia con la Pro Recco, l'oro mondiale con il Settebello: è stato un 2019 magico per Francesco Di Fulvio, nominato miglior giocatore della competizione iridata.
Prestazioni da campione che gli valgono un altro prestigioso riconoscimento: la rivista statunitense Swimming World Magazine, tra le più importanti nel mondo natatorio, ha scelto il numero 2 biancoceleste come pallanuotista dell'anno. Un premio che rimane in casa Pro Recco da tre edizioni: Di Fulvio, infatti, succede ad Aleksandar Ivovic e Filip Filipovic.
In campo femminile il titolo di miglior atleta è andato ad Ashleigh Johnson, portiere degli Usa.