Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Supercoppa Europea, Sukno: “Szolnok squadra di qualità e aggressiva, la difesa chiave per il successo”

La Pro Recco a Budapest, allenamenti con Ferencvaros e Vasas
18 Dicembre 2021
Biancocelesti al settimo cielo: la Supercoppa Europea ritorna a Recco!
20 Dicembre 2021
NEWS - ARTICOLI

L'intervista

La stagione della Pro Recco entra nel vivo con il primo trofeo in palio, la Supercoppa Europea: domani, in casa del Szolnok, i biancocelesti detentori dell’ultima Champions League affrontano gli ungheresi, vincitori dell’Euro Cup; fischio d’inizio alle ore 19 con diretta streaming su Len Tv. (http://www.len.eu/?p=18881).

È la sfida in panchina tra due giovani allenatori, il croato Sandro Sukno, 31 anni, contro il serbo Zivko Gocic, classe 1982, campione d’Ungheria in carica. La Pro Recco, che ha vinto sei Supercoppe e guida la speciale classifica davanti al Ferencvaros, fermo a quattro, ha trionfato l’ultima volta nel 2015 battendo il Posillipo nella piscina di Sori; per il Szolnok un trofeo in bacheca, alzato nel 2017.

“Affrontiamo una squadra preparata, con giovani di qualità, che nella finale di coppa d’Ungheria contro il Ferencvaros se l’è giocata fino alla fine – afferma Sukno -. In questi giorni ci siamo potuti allenare al completo dopo i numerosi casi di influenza registrati nei giorni precedenti alla partita con l’Osc. Per vincere dovremo cominciare la gara con aggressività, imponendo subito un ritmo alto, poi come sempre la chiave sarà la fase difensiva: da lì si costruiscono i successi”.

Gli arbitri della partita saranno Margeta (Slovenia ) e Zwart (Olanda).