Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Sport e cultura, Matera celebra la nostra Champions itinerante

Quattordicesima gioia, la Coppa Italia è nostra!
10 Marzo 2019
Tempesti: “Barceloneta agguerrito, a Torino sarà spettacolo”
13 Marzo 2019
NEWS - ARTICOLI

Il premio

Da un premio all'altro, da Bari a Matera: la Pro Recco è la prima squadra italiana ad entrare nella Hall of Fame della Cultura Sportiva, riconoscimento istituito nella "Capitale Europea della Cultura 2019". Tutto merito della Champions League itinerante biancoceleste, iniziativa che in settimana aggiungerà la tappa di Torino. Questa mattina il presidente Maurizio Felugo e Stefano Tempesti sono stati celebrati al centro benessere "Light" in una cerimonia che ha coinvolto numerosi studenti del territorio, in acqua per provare l'emozione di tirare al portierone biancoceleste. Nell'impianto materano è stato anche istituito il "Wall of fame", il muro dei successi, firmato dai grandi atleti di ieri e di oggi che raggiungeranno la città della Basilicata nell'ambito di Sport Tales per Matera 2019, il programma ideato da Luca Corsolini.
"Sport e cultura sono valori fondamentali nel nostro percorso lavorativo quotidiano, sia per quanto riguarda la prima squadra sia i nostri giovani - dichiara Felugo -. La Champions League itinerante ha proprio questo obiettivo, avvicinare i ragazzi a uno sport sano, pulito e nobile".
"Una iniziativa meravigliosa che premia l'impegno della nostra società - aggiunge Tempesti -. È stato bellissimo buttarsi in acqua con i ragazzi, ho percepito tanto entusiasmo, un ingrediente indispensabile per raggiungere il successo. Speriamo di tornare presto a Matera perché abbiamo incontrato persone fantastiche e ammirato una città incantevole".