"Un esempio virtuoso": così il Sole 24 Ore, uno dei principali quotidiani economici del mondo, definisce la Pro Recco e la nuova impronta manageriale del presidente Maurizio Felugo.
Il giornale in edicola oggi fa un viaggio nel mondo della pallanuoto italiana ed elogia il modello biancoceleste vincente in vasca e fuori: Piscine di Albaro sempre gremite, merchandising e marketing in continua espansione, comunicazione e social da top club. "Ispirandomi alla mia esperienza all'interno del gruppo Volpi, affianco a dirigenti di esperienza giovani con competenze che, in questo sport, non ci sono mai state", afferma il presidente in un passaggio dell'intervista.
Elogi che arrivano anche dall'allenatore del Settebello, Sandro Campagna: "La Pro Recco è un esempio, una società strutturata e organizzata molto bene e non si può certo criticare chi investe. La sfortuna è che sinora sia rimasto un caso isolato. Diversamente saremmo qui a parlare di un fenomeno che ricorda la pallavolo negli anni '90 quando entrarono Berlusconi, Benetton e Gardini innescando un boom impressionante".