Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Settore giovanile, i risultati del week end

I gol di Pro Recco – Savona
6 Maggio 2022
Ch. League, Di Fulvio: “Con il Marsiglia sarà una battaglia, bellissima la prima europea in casa”
9 Maggio 2022
NEWS - ARTICOLI

Il bilancio

Settore giovanile della Pro Recco in acqua nel week end. Primo stop per gli Under 18 A che pareggiano in casa contro la President Bologna per 7-7; un punto che mantiene comunque i biancocelesti in testa al girone con quattro punti di vantaggio sul Brescia (che ha giocato però una partita in meno).

Rimanendo nella stessa categoria vince senza problemi la squadra B: a Punta Sant'Anna il Camogli soccombe 14-2 mantenendo la vetta del girone.

Successo in rimonta e dal punteggio calcistico per gli Under 16 A: alla Ferro finisce 2-1 la battaglia contro il Bogliasco che al cambio campo conduceva 0-1; l'affermazione che permette alla Pro Recco di rimanere a soli tre punti di distanza dal Quinto - ma con una partita in meno - prima dello scontro diretto di sabato prossimo.

Esultano anche gli Under 14 che a Punta Sant'Anna fanno loro una gara tiratissima con la Sportiva Sturla domata 9-8.



Foto Schenone