Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Settore giovanile, i risultati del week end

La Pro Recco a fumetti: il volume completo ora è realtà
11 Giugno 2017
Pro Recco Summer, che divertimento nella magica Punta Sant’Anna!
13 Giugno 2017
NEWS - ARTICOLI

Un pari e una sconfitta per i nostri ragazzi

Un pareggio e una sconfitta: questi i risultati del nostro settore giovanile in vasca nel week end appena trascorso.
Gli Under 13 di Elio Brasiliano si fanno rimontare in casa del Quinto negli ultimi due tempi: nella piscina Comunale di Sori i biancocelesti impattano 5-5 contro i genovesi e vedono scappare la Rari Nantes Savona in testa a punteggio pieno; parziali 0-1, 0-1, 2-1, 3-2.
Savona che sabato ha sconfitto la Pro Recco nella categoria Under 15 B: 4-6 il risultato finale alla "Giuva Baldini" di Camogli. Parziali: 1-2, 0-1, 2-1, 1-2.