Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Settore giovanile, al via le fasi nazionali

Gli highlights della decima!
5 Giugno 2022
Grazie Zeno!
9 Giugno 2022
NEWS - ARTICOLI

Il bilancio

Fasi finali al via per il nostro settore giovanile: tutte le squadre hanno superato i propri raggruppamenti.
Gli Under 20 hanno già giocato i quarti di finale strappando il pass per le semifinali: a Siracusa i biancocelesti hanno battuto Canottieri Napoli e Olympic Roma, perdendo solo contro l’Ortigia.
In semifinale la Pro Recco se la vedrà con Quinto, Posillipo e Roma Vis Nova.

Semifinali in casa, alla Ferro, per gli Under 18 che domenica 19 e lunedì 20 giugno incontreranno Crocera, San Mauro e Lazio Nuoto.

Giocheranno in trasferta invece gli Under 16 che a Padova nei quarti di finale dovranno sfidare Brescia, Padova e President Bologna: appuntamento domenica 12 e lunedì 13 giugno; si qualificano alle semifinali le prime due.