Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Serie A1, torna il “classico” con il Brescia. Sukno: “Non guardiamo indietro, conta solo domani”

Ch. League, gli highlights della vittoria sullo Spandau
2 Dicembre 2021
Serie A1, rinviata Brescia – Pro Recco
4 Dicembre 2021
NEWS - ARTICOLI

La vigilia

Allungare in vetta e sfatare il tabu Mompiano: la Pro Recco ritorna a Brescia, domani alle ore 18 per la decima giornata di campionato. Biancocelesti avanti in classifica di tre punti e decisi a "vendicare" la doppia sconfitta del maggio scorso. Primo "derby d’Italia" da allenatore per mister Sandro Sukno che ha tutta la rosa a disposizione e in porta schiererà Marco Del Lungo, il grande ex della sfida.

“Affrontiamo un’ottima squadra che gioca con ritmo e aggressività, fanno una difesa stretta e ripartenze micidiali a cui dovremo prestare molta attenzione - spiega l’allenatore biancoceleste -. Mompiano è una vasca in cui si esaltano, che ha anche una conformazione particolare con un lato del campo in cui si tocca e in cui la spinta del pubblico li fa sempre partire forte. La mia squadra è pronta, vogliamo vincere senza pensare a quello che è successo la scorsa stagione: nello sport si deve guardare avanti, alla prossima sfida. La difesa, come sempre, sarà la chiave. Questa partita mi servirà per capire a che punto siamo arrivati, in che cosa dobbiamo ancora migliorare”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Waterpolo Channel: https://www.federnuoto.it/live/.
Arbitreranno Gomez e Calabrò.