Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Serie A1, l’Ortigia secondo in classifica nel turno infrasettimanale della “Ferro”

Settore giovanile, i risultati del week end
5 Dicembre 2022
Serie A1, la Pro Recco continua la marcia: 14-8 all’Ortigia
7 Dicembre 2022
NEWS - ARTICOLI

la vigilia

Turno infrasettimanale per la Pro Recco che domani, a Punta Sant'Anna, affronta l'Ortigia alle ore 15 in una sfida ad alta quota: i siciliani del grande ex Stefano Tempesti inseguono i biancocelesti primi in classifica, avanti di tre punti grazie alle sette vittorie maturate in altrettante giornate di serie A1.

"Affrontiamo una squadra preparata che ha in Tempesti il punto di forza, molto della loro prestazione dipenderà da lui: se comincia a parare alla sua maniera, da fenomeno, può diventare difficile segnargli - le parole di Alessandro Velotto -. L'Ortigia è una formazione organizzata che oltre ad un grande portiere ha tanti ottimi giovani e arriva da un successo convincente contro il Salerno; noi vogliamo entrare in acqua concentrati e partire forte per centrare l'ottava vittoria consecutiva. Sarà un bel test anche in vista del match casalingo di Champions League contro il Radnicki".

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina You Tube della Pro Recco con telecronaca di Giovanna Rosi.
L'ingresso è gratuito nella tribuna lato mare fino ad esaurimento posti.
Arbitreranno l'incontro Rovida e Severo. Delegato: Salino.

Dopo la sfida i siciliani si fermeranno a Recco fino a venerdì per un common training con i biancocelesti, attesi da due importanti gare di Champions League martedì 13 e 20 dicembre alle Piscine di Albaro di Genova.