Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Serie A1, la Pro Recco suona la nona: 15-5 al Telimar

Champions League, i biglietti per la partita con lo Spandau
27 Novembre 2021
Riguarda i gol del successo sul Telimar
28 Novembre 2021
NEWS - ARTICOLI

La partita

La Pro Recco fa nove su nove in campionato: alla Ferro i biancocelesti battono il Telimar Palermo per 15-5 e rimangono in vetta alla classifica di serie A1 a punteggio pieno.

Biancocelesti in vantaggio con Younger, dopo un minuto e mezzo di gioco, bravo a battere Nicosia sul palo corto. Zalanki raddoppia in diagonale a metà tempo. La traversa prima, e il palo poi, salvano Del Lungo sui bolidi di Basic, ma il portiere campione del mondo non riesce a fermare il tiro di Irving: il primo tempo si chiude così sul 2-1.

I campioni d'Europa piazzano il break nel secondo tempo. Echenique con un diagonale a pelo d'acqua segna il 3-1, Di Fulvio da posizione 4 non lascia scampo a Nicosia. I palermitani sono imprecisi al tiro, Hallock li punisce con il gol più bello della serata: acrobazia al centro e punteggio sul 5-1. Cannella da posizione centrale segna il 6-1, poi in superiorità serve ad Aicardi il pallone del +6. Echenique sulla sirena la mette sotto l'incrocio: al cambio campo si va sull'8-1.

Bastano 24 secondi del terzo tempo a Di Fulvio per bucare Nicosia con un tiro che rimbalza sull'acqua e si infila sotto la traversa. Irving interrompe il digiuno degli ospiti, durato 13 minuti (9-2), ma la Pro Recco continua a macinare gioco e prima della sirena punisce il Telimar altre due volte, in superiorità, con Figlioli ed Echenique (11-2).

Younger con l'uomo in più, e Zalanki su rigore conquistato da Hallock, aumentano il divario in avvio di quarto tempo. La squadra di Baldineti ha un sussulto con la doppietta di Del Basso (13-4). La Pro Recco allunga ancora con Velotto e la controfuga di Cannella; l'ultima rete del match è di Vlahovic, in superiorità, per il 15-5 finale.

PRO RECCO-TELIMAR 15-5

PRO RECCO: M. Del Lungo, F. Di Fulvio 2, G. Zalanki 2, P. Figlioli 1, A. Younger 2, Z. Bertoli, A. Nuzzo, G. Echenique 3, G. Cannella 2, A. Velotto 1, M. Aicardi 1, B. Hallock 1, T. Negri. All. Sukno

TELIMAR: G. Nicosia, M. Del Basso 2, F. Turchini, F. Di Patti, D. Occhione, A. Vlahovic 1, A. Giliberti, L. Marziali, F. Lo Cascio, M. Irving 2, R. Lo Dico, A. Basic, F. De Totero. All. Baldineti

Arbitri: Navarra e Petronilli

Parziali: 2-1, 6-0, 3-1, 4-3.
Nessuno uscito per limite di falli.
Superiorità numeriche: Pro Recco 4/7 + un rigore e Telimar 1/4.