Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Serie A1, esordio con il botto: 24-3 alla Lazio

Serie A1, domani il via con la Lazio. Partita a porte chiuse
1 Ottobre 2021
Riguarda i gol della vittoria sulla Lazio
2 Ottobre 2021
NEWS - ARTICOLI

La partita

Comincia con una vittoria il campionato della Pro Recco: a Punta Sant’Anna i campioni d’Europa sconfiggono la Lazio per 24-3. Mister Sukno lascia a riposo Aicardi e schiera ai due metri Loncar e Hallock. È proprio l’americano a segnare il gol di apertura dopo appena 56 secondi. Partita senza storia con i biancocelesti che dilagano già nel primo quarto, chiuso sul 7-0.
Uomo in più perfetto per la Pro Recco che al cambio campo vola sull’11-1. Poi nel terzo tempo si scatena Younger, tripletta, e i padroni di casa fanno calare il sipario sul 24-3 con Negri, in porta nell’ultimo quarto, che chiude ogni varco.
Migliori marcatori di giornata Di Fulvio e Younger con cinque gol a testa. Tris per Hallock ed Echenique.

“Un buon test per cominciare il campionato – afferma Sandro Sukno, all’esordio da allenatore alla Ferro -, sapevamo che la differenza tecnica con la Lazio era tanta e quindi la partita non offre molti spunti di valutazione. Dopo la gara di Napoli, con il Posillipo, andremo ad allenarci ad Atene con l'Olympiacos per prepararci al meglio in vista dell’esordio di Champions a Marsiglia: sarà la prima sfida importante della stagione”.

PRO RECCO-SS LAZIO NUOTO 24-3

PRO RECCO: M. Del Lungo, F. Di Fulvio 5 (2 rig.), G. Zalanki 1, P. Figlioli 1, A. Younger 5, Z. Bertoli, N. Presciutti 2, G. Echenique 3, B. Hallock 3, A. Velotto 1, G. Cannella 1, L. Loncar 2, T. Negri. All. Sukno

SS LAZIO NUOTO: M. Rossa, M. Ferrante, D. Vitale, J. Gambin, A. Vitale, L. Marini, D. Caponero, L. Masi, M. Leporale 1, S. Santini 2, L. Checchini, A. Nenni, M. Serra. All. Sebastianutti

Arbitri: Schiavo e Romolini

Note
Parziali: 7-0, 4-1, 7-2, 6-0.
Nel quarto tempo cambiano i due portieri: Negri per Del Lungo nel Recco, Serra per Rossa nella Lazio.
Nessuno è uscito per limite di falli.
Superiorità numeriche: Recco 6/7 + due rigori e Lazio 0/0

Foto: F. Schenone