Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Serie A1, domani il derby contro Savona per il primato

Acqua Vera e Pro Recco ancora insieme
24 Novembre 2022
Serie A1, la Pro Recco batte il Savona 11-4 e vola in testa da sola
26 Novembre 2022
NEWS - ARTICOLI

La vigilia

Messa alle spalle la vittoria della Supercoppa Europea, la Pro Recco si tuffa di nuovo nel campionato: domani, alle 15 a Punta Sant'Anna, i campioni d'Italia sono attesi dal derby ligure contro il Savona. Entrambe le squadre - insieme all'Ortigia - sono appaiate in vetta alla classifica grazie alle cinque vittorie maturate in altrettante partite. Tra i biancocelesti di mister Sandro Sukno partita speciale per i due ex, Andrea Fondelli e Matteo Iocchi Gratta per due stagioni tra le fila della squadra allenata da Alberto Angelini, ex bandiera della Pro Recco.

"Arriviamo da una lunga trasferta di dieci giorni e ci attende un'altra partita importante, non solo per quello che dice la classifica ma perché il Savona sta dimostrando di essere un'avversaria difficile da affrontare, allenata molto bene da Angelini - le parole di Fondelli -. È una sfida che va preparata con cura e da non sottovalutare assolutamente: il Savona è una squadra che ha cambiato molto rispetto allo scorso anno, sono partiti giocatori di peso ma la società ha inserito ragazzi rapidi e con intelligenza pallanuotistica; la controfuga era una loro peculiarità, con gli innesti estivi hanno ulteriormente potenziato questa caratteristica".

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della Pro Recco (clicca QUI) con la telecronaca di Giovanna Rosi.

Arbitreranno la partita Mirko Schiavo e Riccardo Carmignani. Delegato: Emanuele Costa.
Ingresso gratuito nella gradinata lato mare.