Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Serie A1, alla “Ferro” i biancocelesti battono anche la De Akker Bologna

Serie A1, a Punta Sant’Anna infrasettimanale contro la De Akker
17 Gennaio 2023
Serie A1, gli highlights del successo sulla De Akker
19 Gennaio 2023
NEWS - ARTICOLI

La partita

La Pro Recco fa suo il turno infrasettimanale contro la De Akker Bologna, battuta a Punta Sant'Anna per 15-8 nella dodicesima giornata di serie A1.

Di Fulvio e compagni restano così in testa alla classifica a punteggio pieno e si apprestano a chiudere il girone di andata - sabato in casa del Quinto alle 18 - matematicamente primi.

Mister Sukno lascia a riposo Zalanki ed è l’altro mancino biancoceleste, Echenique, ad aprire il primo tempo che vede i campioni d’Italia poco precisi sotto la grandine e raggiunti sul pareggio da Townsend a 40 secondi dalla sirena. Nei successivi otto minuti la Pro Recco piazza un poker (doppietta Fondelli, singole di Iocchi Gratta e Di Fulvio) che la porta al cambio campo sul 6-2.

Negri sostituisce Del Lungo tra i pali, ma il copione del film non cambia e i padroni di casa allungano: segna anche il giovane Marini nel terzo parziale che la capolista chiude sul 10-4. Vantaggio che i ragazzi di Sukno ampliano sul +8 in avvio di quarto tempo con un bellissimo “colonnello” di Velotto e la rete di Di Fulvio (quattro gol per lui e Fondelli) che sigillano il match.

Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 4, Marini 1, Figlioli, Younger 2, Fondelli 4, Presciutti, Echenique 1, Iocchi Gratta 1, Velotto 2, Loncar, Hallock, Negri. All. Sukno.

De Akker: Cicali, Townsend 1, Bagnari, Baldinelli, Boggiano, Kadar, Guerrato, Milakovic 1, Bardulla, Manzi 4, Cocchi 1, Deserti 1, Pederielli. All. Mistrangelo.

Arbitri: Paoletti e Guarracino.

Parziali: 1-1, 5-1, 4-2, 5-4.
Superiorità numeriche: Pro Recco 5/10 + 1 rigore, De Akker 1/5 + 2 rigori.
Uscito per limite di falli Presciutti nel IV tempo.
Negri (PR) in porta dal III tempo.