Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Serie A1, alla “Ferro” c’è Pro Recco – Brescia. Sukno: “Vogliamo vincere per i tifosi”

Acquista il tuo biglietto per la partita con il Brescia
30 Marzo 2022
Serie A1, una super Pro Recco spazza via il Brescia: alla “Ferro” finisce 13-5
2 Aprile 2022
NEWS - ARTICOLI

La vigilia

Non vale per la classifica, ma Pro Recco - Brescia mantiene il suo fascino intatto. Se poi si gioca alla "Ferro" di Recco, con la capienza al 100 per cento dopo oltre due anni di restrizioni, gli ingredienti per il solito grande spettacolo sono tutti sul tavolo.
La partita, valida per la sesta giornata del round Scudetto, inizierà alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta streaming su www.elevensports.com.

"Siamo primi matematicamente e già qualificati per i play off - afferma mister Sandro Sukno - ma stiamo preparando con cura la gara, sarà una sfida di alto livello contro una squadra che sta giocando davvero bene: a noi queste prove di alto livello servono in vista delle fasi finali. Mi aspetto che i ragazzi diano tutto quello che hanno, vogliamo vincere per dare una gioia ai nostri tifosi".

Arbitreranno l'incontro Gomez e Schiavo. Il delegato sarà Salino.

I biglietti sono in vendita su www.etes.it, nei punti vendita Etes abilitati (elenco presente sul sito) tra cui la Pro Loco di Recco; inoltre sarà possibile comprarli direttamente in piscina dalle ore 13.
Cinque euro il costo del biglietto intero, due euro il ridotto per gli Under 12.