Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Semifinale Scudetto, Sukno: “Grande rispetto per il Savona, vogliamo tornare a vincere il titolo”

Settore giovanile, i risultati del fine settimana
2 Maggio 2022
La Pro Recco non sbaglia: 14-6 al Savona nella prima semifinale!
6 Maggio 2022
NEWS - ARTICOLI

La vigilia

Cominciano domani i play off Scudetto della Pro Recco: a Punta Sant'Anna, alle ore 18, arriva il Savona, gara 1 della semifinale che apre il percorso verso l'assegnazione del titolo.
I biancorossi allenati dall'ex Angelini hanno già fatto soffrire due volte in stagione i ragazzi di Sukno, in campionato alla Ferro e nella Final 8 di Coppa Italia vinta ad Albaro.

Sarà battaglia in vasca, con pochi giorni per preparare la sfida che arriva dopo un mese dalla fine della regular season vinta dalla Pro Recco: "Qualcuno è ritornato un po'acciaccato dall'impegno in World League di Podgorica e penso lo risparmierò per la sfida di domani - le parole del tecnico croato - comunque è importante esserci ritrovati tutti, in acqua scenderanno i giocatori più pronti. Ho grande rispetto per il Savona, giocano bene, sono molto aggressivi e se non avessero patito qualche infortunio di troppo, specialmente tra i pali, sarebbero arrivati terzi, perché quello è il loro valore: servirà il nostro massimo per vincere, ma non ho dubbi che lo tireremo fuori. Le motivazioni sono tante, vogliamo ritornare a vincere lo Scudetto, stiamo continuando a spingere in allenamento per arrivare al top alle partite finali: sarà importante avere al nostro fianco il pubblico di Punta Sant'Anna, finalmente le limitazioni sono terminate e ci aspettiamo tanta gente a cominciare da domani e poi per il match con il Marsiglia".

I biglietti sono in vendita su www.etes.it, nei punti vendita Etes abilitati (tra cui la Pro Loco di Recco) e il giorno della partita in piscina dalle ore 16. Cinque euro l'intero, due euro il ridotto under 12.

La gara sarà arbitrata da Filippo Gomez e Giuliana Nicolosi. Gara 2 è in programma a Savona sabato 14 maggio.
Dall'altra parte del tabellone si affrontano Brescia e Trieste.