Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Semifinale Scudetto, il messaggio di Sukno: “Vogliamo chiudere la serie sul 2-0”

Champions League, ai quarti sarà sfida con il Barceloneta
12 Maggio 2022
La Pro Recco soffre ma vince anche a Savona: siamo in finale Scudetto!
14 Maggio 2022
NEWS - ARTICOLI

La vigilia

"Vogliamo chiudere il discorso sul 2-0". È il messaggio lanciato da mister Sandro Sukno alla squadra: archiviare la pratica semifinale Scudetto senza portarla alla 'bella'. Domani, in casa del Savona, i biancocelesti cercano la vittoria che li porterebbe dritti in finale (diretta televisiva su Rai Sport alle 20:45).

Una settimana fa, a Punta Sant'Anna, Ivovic e compagni si imposero 14-6 giocando una seconda metà di gara pressoché perfetta.

"Sarà certamente più difficile che alla Ferro, affrontiamo una squadra che gioca bene, che è aggressiva e proverà a renderci complicata la vita - afferma il tecnico croato -. Da parte nostra servirà il massimo, con le finali ormai alle porte queste sfide sono fondamentali nel perfezionare gli automatismi. Ho tutti a disposizione: è molto importante chiudere la serie già domani per avere poi una settimana piena nella quale preparare la finale Scudetto".

Arbitreranno la partita Alessia Ferrari e Alessandro Severo. Delegato: Gianluca Fassino.