Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La Pro Recco è un rullo: 21-6 all’Acquachiara

Sabato di campionato: a Camogli c’è l’Acquachiara
2 Dicembre 2016
Di Somma: “Bravi nell’approccio alla partita”
3 Dicembre 2016
NEWS - ARTICOLI

La Pro Recco è un rullo: 21-6 all'Acquachiara

Ottava vittoria consecutiva in campionato per la Pro Recco che a Camogli batte l'Acquachiara per 21-6.
A differenza delle precedenti partite casalinghe, i biancocelesti partono subito forte e chiudono il primo parziale sul 5-1 con la doppietta di Ivovic e le singole di Mandic, Sukno e Bodegas. I napoletani guidati da Porzio - assente perché impegnato con la nazionale canadese - reagiscono nel secondo quarto e bucano per tre volte Volarevic con Lapenna, Cupic e Lanzoni. Due magie di Mandic e le singole di Figari e Sukno, imbeccato da un passaggio strepitoso di Di Somma, conducono le squadre al cambio campo sul 9-4.
Partita che non cambia nel terzo tempo; il pubblico si diverte e applaude la prodezza di Echenique: mancino magistrale che sfida le leggi della fisica e non lascia scampo a Lamoglia. Vujasinovic concede minuti a Dufour e la Pro Recco allunga il divario sull'Acquachiara portandosi sul 16-5 (7-1 il parziale).Gli ultimi otto minuti si trasformano in un allenamento in vista della sfida che sabato prossimo vedrà i biancocelesti impegnati a Dubrovnik, nella sfida ai campioni d'Europa in carica.

PRO RECCO

Volarevic, Di Fulvio 1, Mandic 4, Alesiani 3, Fondelli, DI Somma 3, Sukno 3, Echenique 2, Figari 1, Bodegas 1, Bruni, Ivovic 3, Dufour. All. Vujasinovic

CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

Lamoglia, Del Basso, Tozzi 1, Steardo 1, Sanges, Barroso, Cupic 2, Lapenna 1, Ciardi, Confuorto, Lanzoni 1, Cicatiello. All. Brancaccio

Arbitri: Cataldi e Ercoli
Parziali 5-1, 4-3, 7-1, 5-1
Spettatori 150 circa.
Note: Nessun giocatore uscito per limite di falli; Dufour (PR) in porta nel III e IV tempo; Cicatiello (A) in porta nel IV tempo.
Superiorità numeriche: Pro Recco 8/10, Acquachiara 3/11.