Un mese dopo la fantastica serata con il Partizan Belgrado, le piscine di Albaro si preparano ad accogliere nuovamente la Champions League. Mercoledì 22 marzo la vasca genovese sarà infatti teatro del match tra Pro Recco ed Eger, formazione seconda nel campionato magiaro e terza nel girone europeo dominato dai biancocelesti.
Si comincerà alle 20.30 e gli ingredienti per vivere un'altra serata magica ci sono tutti: la carica dello speaker Mc Cody; le coreografie delle cheerleader sui trampolini; l'esclusiva Area Hospitality con i prodotti tipici locali da degustare prima, durante e dopo il match; la Pro Recco Experience; lo store per acquistare i prodotti ufficiali indossati da Tempesti e compagni.
Per prenotare un posto alle Piscine di Albaro è necessario scrivere a tickets@prorecco.it specificando nominativo, quantità dei biglietti, tipologia (intero, ridotto tra 8 e 15 anni, gratuito under 8) e lasciando un recapito telefonico. Salvo esaurimento posti, i biglietti possono essere prenotati fino a 24 ore prima dell'inizio del match e ritirati alle Piscine di Albaro (primo piano) il giorno della gara a partire dalle 18.30. Quelli non ritirati entro venti minuti dall'inizio della partita saranno rimessi in vendita.
Se ancora disponibili, i biglietti possono essere comprati direttamente il giorno della gara, alle Piscine di Albaro, dalle 18.30: il biglietto intero costa 12 euro, quello ridotto 8 euro.
Per chi volesse invece vivere un’emozione unica, ecco la Pro Recco Experience: tour negli spogliatoi, incontro con i giocatori, aperitivo pre-partita, Quinto Tempo insieme agli atleti di entrambe le squadre al termine della gara e un prodotto ufficiale biancoceleste in omaggio: 60 euro il costo del biglietto intero, 40 il ridotto under 15.