Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

“Programmati per vincere”: Rudic relatore alla serata del Rotary per ANGSA

Festival dello sport: Pizzo, Rudic e Figlioli, ospiti a Trento
12 Ottobre 2019
Champions, Bergamo già freme: esuariti tutti i biglietti
14 Ottobre 2019
NEWS - ARTICOLI

L'incontro

Pro Recco e solidarietà, un binomio sempre più forte. Mercoledì 16 ottobre, alle 19.15 nella suggestiva location delle Cisterne di Palazzo Ducale a Genova, mister Ratko Rudic interverrà all'incontro "Programmati per vincere", evento organizzato dal Rotary Club Genova San Giorgio in favore di ANGSA Liguria (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).
Con il mister croato salirà sul palco anche Roberto Re, mental coach tra i più famosi ed apprezzati a livello italiano ed internazionale, con 25 anni di esperienza e più di 350mila partecipanti ai suoi corsi.
L'appuntamento è già sold out e il ricavato della serata andrà a favore del service "Lo Sport a sostegno della disabilità", volto a promuovere l'attività sportiva quale fondamentale tassello per la crescita di tutte le persone affette da disabilità, in special modo a favore dei ragazzi autistici di ANGSA Liguria.