Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Pro Recco Summer: iscriviti al centro estivo biancoceleste!

La pallanuoto in tv: il presidente Felugo a “Controfuga”, Massaro a “Pallanuotando”
10 Maggio 2018
A1, a Trieste l’ultima trasferta di regular season
11 Maggio 2018
NEWS - ARTICOLI

Aperte le iscrizioni

La parola d’ordine è divertimento. E allora per il dodicesimo anno consecutivo, la società biancoceleste organizza “Pro Recco Summer”, il centro estivo rivolto a bambini/e dai 5 agli 11 anni.
Settimane vissute tra sport ed attività ludiche, nella magica piscina di Punta Sant’Anna, dal 18 giugno al 10 agosto e dal 27 al 31 agosto. Anima del camp è "Angio" Diena, con la collaborazione di assistenti bagnanti e istruttori di nuoto, tutti qualificati e con regolare contratto.
L’iniziativa riscuote da sempre l'apprezzamento delle famiglie perché offre molteplici occasioni per divertirsi imparando:
• Corso di conversazione inglese settimanale
• corsi nuoto 4 volte alla settimana
• Acquagoal per i più grandi
• baby dance
• surf e canoa in collaborazione con Black Wave Surf School di Recco
• tornei di calcio, pallavolo, calcio balilla
• giochi di gruppo a squadre
• laboratori creativi di pittura, decoupage su un oggetto di legno, coccio o altro materiale
• gita settimanale con bus privato (maneggio, acquascivoli, agriturismo con piscina e fattoria, parco acquatico Bolle Blu, parco avventura, San Fruttuoso in battello), foto ricordo dopo ogni gita.

Tutto si svolge in massima sicurezza: per ogni dieci bambini, infatti, è presente un istruttore qualificato.
La quota settimanale comprende: assicurazione; gita; 4 pasti serviti dalla pizzeria/ristorante "Il Ponte" (il giorno della gita pranzo al sacco); merenda di metà pomeriggio; corsi e attività varie.

All’atto dell’iscrizione verrà regalato un telo mare, uno zaino, la cuffia della Pro Recco e una maglietta del Pro Recco Summer. Per ogni informazione è possibile scrivere a: summer@prorecco.it o contattare Angiola Diena al 3314450013.