Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Pro Recco Summer, che divertimento nella magica Punta Sant’Anna!

Settore giovanile, i risultati del week end
12 Giugno 2017
World League: in cinque partono per la Russia
14 Giugno 2017
NEWS - ARTICOLI

Grandi numeri per il nostro camp

È iniziato il camp estivo della Pro Recco, giunto all'undicesimo anno consecutivo. Il divertimento dei bambini si sposa alla perfezione con la magia di Punta Sant'Anna, dove la storica piscina funge da palcoscenico ideale per le attività pomeridiane dei piccoli partecipanti. Il tutto, come sempre, sapientemente organizzato da "Angio" Diena che del Pro Recco Summer è l'anima. Il centro estivo si rivolge a bambini/e di età compresa tra 5 e 11 anni e andrà avanti per tutta l'estate con una sola interruzione di quindici giorni a cavallo di Ferragosto.
L'iniziativa riscuote da sempre l'apprezzamento delle famiglie poiché offre molteplici occasioni per divertirsi imparando. I numeri lo testimoniano: "Per questa settimana abbiamo più di venti bambini perché appena terminate le scuole i genitori preferiscono far riposare i loro figli - spiega Diena - per la prossima saranno 35 e poi 40. A luglio, invece, non scenderemo sotto i 50".
All'atto dell'iscrizione viene regalato un telo mare, uno zaino, la cuffia della Pro Recco e una maglietta del Pro Recco Summer 2017.