Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Pro Recco stellare: Jug al tappeto

Il Torneo Ravano alza il sipario
4 Aprile 2017
Vujasinovic: “Ottima prova difensiva, bravi a reggere l’impatto fisico”
5 Aprile 2017
NEWS - ARTICOLI

Pro Recco stellare: Jug al tappeto

Una Pro Recco stellare abbatte lo Jug campione d'Europa in carica: seppur privi di Tempesti e Mandic, i biancocelesti vincono per 9-5.
Partita intensa alle Piscine di Albaro, con il sindaco di Genova Marco Doria, l'assessore regionale allo sport Ilaria Cavo e l'attaccante della Sampdoria Budimir, ad impreziosire la tribuna Vip.
I croati - in panchina Krzic vista la squalifica di Kobescak - partono forte e passano dopo 58 secondi: Fatovic, con l'uomo in più, è lesto ad approfittare di una respinta di Volarevic sul destro di Perrone. Un minuto e mezzo dopo pareggia Echenique in avanzata centrale solitaria. Loncar riporta in vantaggio i suoi segnando da distanza ravvicinata. L'alzo e tiro di Di Fulvio vale il pareggio a 90 secondi dalla prima sirena.
Il secondo parziale si sblocca solo dopo 4 minuti e mezzo: Filipovic, con l'uomo in più, trova il filtrante per Ivovic che dai due metri supera Bijac al volo. Volarevic respinge gli assalti dei campioni d'Europa e la Pro Recco va al cambio campo sul +1.
Dopo l'esibizione di nuoto sincronizzato di Marta Murru e Francesca Zunino, doppio della Nazionale assoluta B tesserate per la Rari Nantes Savona, ha avvio il terzo tempo. Lo Jug pareggia dopo 100 secondi con il tap-in di Loncar. La squadra di Vujasinovic si rituffa in avanti e passa a due e venti dalla sirena: è Fondelli, in superiorità, a battere Bijac dai cinque metri. La Pro Recco va sul +2 nell'azione successiva, ancora con l'uomo in più: questa volta è Sukno a mettere il timbro sul match. I croati, a 27 secondi dalla fine, trovano il quarto gol sfruttando con Markovic il terzo fallo di Figlioli. Ci vuole ancora il destro di Sukno, a dodici secondi dalla sirena, per la rete che significa 6-4.
Nel quarto tempo i biancocelesti scappano sul +3 con l'alzo e tiro di Ivovic. Lo Jug accorcia con l'uomo in più grazie al gol dell'ex Perrone. La svolta a due minuti dal termine: Aicardi fa espellere Macan e Molina da posizione 5 trova il diagonale perfetto che ha il valore di una sentenza. C'è ancora tempo per la terza rete di Sukno: Albaro fa festa, la Pro Recco vince 9-5.

Per il tabellino clicca QUI