Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Pro Recco in emergenza nella tana dell’Ortigia

La famiglia biancoceleste si allarga: è nato Maro Sukno!
7 Gennaio 2022
Serie A1, inizio anno con il botto: a Siracusa finisce 3-13
9 Gennaio 2022
NEWS - ARTICOLI

La sfida

Sarà una Pro Recco in emergenza quella che domenica, alle ore 12, scenderà in vasca a Siracusa contro l’Ortigia nella prima gara del 2022, l’ultima del girone di andata di serie A1. Tra infortuni e positività al Covid saranno diversi gli elementi che mancheranno a mister Sukno, ieri diventato papà di Maro, il suo secondogenito nato a Dubrovnik.
Preparazione alla partita complicata per l’allenatore croato che però guarda con ottimismo alla sfida contro i siciliani dell’ex Stefano Tempesti: “È sempre difficile ripartire dopo la sosta, lo faremo con diversi assenti tra Covid e infortuni, ma sono fiducioso che i miei ragazzi si faranno trovare pronti”.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Ortigia.