Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Premio Eccellenza 2022, la Pro Recco premiata a Portofino

Condoglianze a Carlo Gandolfo
16 Settembre 2022
Velotto si riprende la Pro Recco: “Sono guarito al 100%, questa rosa è ancora più forte”
17 Settembre 2022
NEWS - ARTICOLI

la serata

Un altro riconoscimento per la Pro Recco a coronamento di una stagione da urlo. Questa volta i campioni d'Europa e d'Italia sono stati omaggiati nel Borgo più bello del mondo, ritirando il premio Eccellenza 2022 del Portofino International Festival.
Sul palco del Teatrino comunale sono saliti il "Caimano" Eraldo Pizzo insieme a Tommaso Negri, Ben Hallock e Aaron Younger.

A premiare la delegazione biancoceleste è stata Simona Ferro, assessore regionale allo sport insieme al sindaco di Recco, Carlo Gandolfo.

“L’idea - afferma il direttore artistico Franco Cerri - nasce dal desiderio di donare un riconoscimento a quelle eccellenze che fanno brillare il nostro territorio nel mondo e che hanno saputo distinguersi per il loro valore artistico-culturale, sia esso musicale, enogastronomico, imprenditoriale o sportivo; insomma, quel Made in Italy fiore all’occhiello del nostro bel Paese”.