Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Operato Tempesti: “Tornerò presto e più forte di prima”

Coppa Italia: il programma della Final Four
7 Marzo 2017
Waterpolo By the Sea: domani l’evento in diretta su Facebook
8 Marzo 2017

Pro Recco VS Torino Serie A1

NEWS - ARTICOLI

Operato Tempesti: "Tornerò presto e più forte di prima"

Operazione perfettamente riuscita per Stefano Tempesti: il capitano è stato operato questo pomeriggio dal Professor Mario Igor Rossello, alla Clinica Montallegro di Genova, in seguito alla frattura di una falange del pollice destro con interessamento del legamento (lesione di Stener).
Il portiere biancoceleste dovrà indossare un tutore per tre settimane; i tempi di recupero sono stimati in un mese e mezzo.
"Anche questa volta tornerò presto, più forte e determinato di prima - è il messaggio di Tempesti -. In bocca al lupo ai miei compagni di squadra per le prossime sfide: il vostro capitano è sempre vicino a voi, ora più che mai".