Le liti fra i quartieri di Recco, la rivalità pallanuotistica fra Pro Recco e Camogli, la storia d'amore tra due giovani: i ragazzi della IV C della scuola primaria di Recco salgono sul palco del Teatro Sociale di Camogli con il musical "Non solo Brillantina", spettacolo da non perdere che il club biancoceleste ha deciso di sostenere convintamente. Appuntamento venerdì 6 ottobre alle 21: l’ingresso è ad offerta libera, il ricavato verrà utilizzato per i progetti della Scuola Primaria di Recco.
Fanno da sfondo il mitico “Baretto di Ivo”, meta di incontro tra i ragazzi, la storica piscina di Punta Sant’Anna”, teatro di una bizzarra partita tra le squadre di pallanuoto Pro Recco e Rari Nantes Camogli, la scuola di Recco che diventa sala da ballo della festa di fine anno.
La rappresentazione, vincitrice del “Festival internazionale della creatività” che si è tenuto a Sanremo nel maggio scorso, è frutto di una collaborazione tra la regista-insegnante della classe IV C della scuola Primaria di Recco Piera Gotelli, la coreografa Veronica Greco e l’esperto di teatro dialettale Franco Lagomarsino.