Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Negri dottore al quadrato!

Ch. League, gli highlights del successo sulla Steaua
11 Novembre 2021
Serie A1, il Trieste lungo il cammino dei biancocelesti
12 Novembre 2021
NEWS - ARTICOLI

La laurea

Messo l’impegno di Champions League alle spalle, questa mattina il portiere Tommaso Negri ha conseguito la laurea magistrale in “Management dello Sport” all’Università Telematica Pegaso con votazione 104/110.
Il numero 13 della Pro Recco ha discusso la tesi con titolo: “L’uso delle tecnologie nella valutazione della prestazione degli sport natatori”.

"Ringrazio particolarmente il Professore Armando Sangiorgio che mi ha guidato per tutto il mio percorso di studi, aiutandomi a conciliare alla perfezione la vita da atleta con quella di studente".

Al portiere biancoceleste le congratulazioni da parte di tutta la società per questo prestigioso risultato personale raggiunto con abnegazione.