Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La Pro Recco esce alla distanza e fa suo il derby

Molina giura e diventa italiano
22 Febbraio 2017
Volarevic: “Mi faccio trovare pronto, ma nelle grandi sfide giocherà Tempesti”
22 Febbraio 2017
NEWS - ARTICOLI

Vittoria per 15-8 a Bogliasco

La Pro Recco fa suo un derby combattuto e in bilico per tre quarti di gara: alla “Vassallo” di Bogliasco i biancocelesti superano i padroni di casa per 15-8 nella partita valida per la sedicesima giornata di campionato.
Amarcord dopo la presentazione delle squadre, con la premiazione degli ex Di Somma e Dufour, poi si comincia. La resistenza del team di Bettini dura meno di 80 secondi quando Sukno batte Pellegrini infilandolo sul suo palo. Pro Recco scatenata nelle battute iniziali: Fondelli da posizione 3 (in superiorità), la solita bordata di Figlioli, capitano di giornata, e Ivovic, sempre da posizione centrale, fanno poker. Per il Bogliasco la prima gioia arriva a uno e quindici dalla sirena con Monari bravo a sfruttare l’uomo in più.
I ragazzi di Vujasinovic, imballati dai duri allenamenti, staccano la spina e il Bogliasco rimonta nei primi cinque minuti del secondo tempo grazie alla doppietta di Vavic e alla marcatura di Gambacorta in superiorità: tre reti in sequenza che rimettono in parità il match. Ci vuole il destro armato di Figlioli a scuotere la capolista. Vantaggio che dura poco, perché Divkovic, sempre in superiorità, bilancia il risultato prima del cambio campo.
Si riparte ed Echenique, dopo 24 secondi, toglie la ragnatela dall’incrocio di Pellegrini. Ne passano altri venti e Fracas, magistralmente servito da Gambacorta, pareggia. Biancocelesti ancora avanti un minuto e mezzo più tardi: magia del “Chalo” e Fondelli segna il 7-6. Spettacolo anche dall’altra parte con un super tiro di Gambacorta che finisce sotto il “sette” di Volarevic. L’ottavo gol della Pro Recco è del numero 8, Echenique, bravo a trovare l’angolo lungo nell’alzo e tiro che supera Pellegrini per il vantaggio. Sukno lo imita subito dopo, in superiorità, per il +2 biancoceleste che porta agli ultimi otto minuti.
Quarto tempo senza patemi: Figlioli fa tris e scaccia via i fantasmi dopo cento secondi, Echenique non è da meno e in superiorità, da posizione 1, sigla l’11-7; è questo lo scatto che decide il match. La Pro Recco poi dilaga con Bruni (2), Di Somma e Bodegas e porta a casa altri tre punti.

Per il tabellino clicca QUI