Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La Pro Recco dei giovani schianta l’Anzio 8-22. Iocchi e Velotto on fire

Il cordoglio del Club per la scomparsa di Vio Marciani
3 Dicembre 2022
Settore giovanile, i risultati del week end
5 Dicembre 2022
NEWS - ARTICOLI

La partita

La Pro Recco vince anche ad Anzio per 8-22 e continua la corsa solitaria in classifica, frutto di sette vittorie in altrettante gare di campionato.

Lo fa con una formazione sperimentale perché tra infortuni, influenza e turnover, mister Sukno lascia a Recco otto “big”: Del Lungo, Aicardi, Figlioli, Younger, Zalanki, Fondelli, Presciutti ed Echenique.

Il tecnico croato schiera una formazione giovanissima (23,2 anni l'età media) con ben cinque ragazzi del vivaio nei dodici in distinta; tra loro anche il 2006 Giovanni Battista Mangiante, nipote dell'ex recchelino Andrea, oggi all'esordio con gol in serie A1. La scena se la prendono però Iocchi Gratta, autore di sette reti, e Velotto, a segno sei volte.

Per i campioni d’Italia appuntamento in vasca mercoledì, alle 15, contro l’Ortigia a Punta Sant’Anna.

ANZIO WATERPOLIS-PRO RECCO 8-22

ANZIO WATERPOLIS: S. Santini, N. Fratarcangeli, R. Pelicaric 2, Dello Iacono, D. Caponero 1, A. Goreta 1, G. Barberini 2, N. Cuccovillo, F. Lapenna 1, Musco, E. Koprcina 1, D. Presciutti, E. Leoni. All. Tofani

PRO RECCO: R. Girasole, F. Di Fulvio 2, E. Marini 2, G. Rossi, G.B. Mangiante 1, L. Pennafort, G. Cannella 3, M. Iocchi Gratta 7, A. Velotto 6, L. Loncar, B. Hallock 1, T. Negri. All. Sukno

Arbitri: Frauenfelder e Romolini

Parziali: 1-4, 2-6, 3-3, 2-9.
Uscito per limite di falli Caponero (A) nel quarto tempo.
Superiorità numeriche: Anzio 1/6 e Recco 2/7 + 3 rigori.
Negri in porta per la Pro Recco.