Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La Coppa Italia è nostra! Battuto l’Ortigia 12-8

Da domani scatta la Final 8 di Coppa Italia, Fondelli: “Subito un test impegnativo con il Telimar”
23 Febbraio 2023
NEWS - ARTICOLI

La partita

La Pro Recco affonda la Dinamo Tbilisi e fa festa insieme al pubblico di Imperia: in una “ Felice Cascione” traboccante di entusiasmo, i campioni d’Europa vincono per 20-5 e mantengono il primato del gruppo A. Tutti a segno i giocatori di movimento di mister Sukno che si preparano così al meglio in vista della Final Eight di Coppa Italia in programma a Genova da venerdì 24 febbraio.

È Di Fulvio a stappare il match della “Cascione” con un tiro da posizione 5 dopo settanta secondi dal via. Biancocelesti sul +2 un minuto più tardi con Presciutti in superiorità. Distanza che i georgiani provano ad accorciare con Akhvlediani, che supera Del Lungo da posizione 2 a metà quarto e più tardi risponde alla rete di Figlioli. Sul finire del tempo i campioni d’Europa allungano con Aicardi e la rete di Velotto, propiziata da una ripartenza di Echenique, che alla sirena vale il 5-2.

Distanze che aumentano nel primo minuto del secondo tempo, protagonista è Zalanki, a bersaglio da posizione 2 e in controfuga. Del Lungo respinge bene alcune conclusioni della Dinamo Tbilisi e in fase offensiva è Hallock a catturare le luci dei riflettori: prima sfugge al proprio marcatore sull’assist di Fondelli e batte Razmadze (8-2), poi si procura il rigore che Ivovic trasforma per il +7 con cui le squadre vanno al cambio campo.

I ragazzi di Sukno prendono il largo nel terzo tempo: Younger in superiorità, e Ivovic, mandano i biancocelesti sull’11-2. La Dinamo Tbilisi ritrova il gol dopo 13 minuti con Pjesivac che si guadagna una espulsione e non sbaglia davanti a Del Lungo. La Pro Recco capitalizza tre superiorità consecutive con Aicardi, Presciutti e Zalanki, poi è Echenique a chiudere il quarto con la sua prima rete personale, il 15-3.

Tiro al bersaglio che prosegue negli ultimi otto minuti gioco con le reti di Ivovic, Presciutti e Figlioli, ma a strappare applausi è anche Negri che entrato sul finire del terzo tempo respinge un rigore a Vlahovic. Fondelli, l’unico ancora a secco, trova il 19-3. Aicardi, tripletta per lui come Ivovic, Presciutti e Zalanki, mette la ciliegina sulla partita, il ventesimo gol e l’ovazione della piscina in cui cominciò la sua avventura tra i grandi.

“Abbiamo giocato abbastanza bene, con un bel ritmo, con intelligenza in attacco e in difesa – il commento di mister Sukno -. È vero che siamo più forti della Dinamo Tbilisi ma l’atteggiamento è stato quello giusto. La piscina era piena, abbiamo messo in mostra un bel gioco e sicuramente il pubblico si è divertito. Ora ci prepariamo per la finale di Coppa Italia, siamo cresciuti nelle ultime settimane e siamo pronti per questo impegno”.

Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 1, Zalanki 3, Figlioli 2, Younger 1, Fondelli 1, Presciutti 3, Echenique 1, Ivovic 3 (1 rig.), Velotto 1, Aicardi 3, Hallock 1, Negri. All. S. Sukno.

Dinamo Tbilisi: Razmadze, Kiriakidi, Akhvlediani 4, Dzikhtsiarenka, Tkeshelashvili, Vlahovic, Jakhaia, Saric, Imnaishvili, Magrakvelidze, Malyshau, Pjesivac 1, Gvetadze. All. D. Stanojevic.

Arbitri: Schwartz (Israele) e Matijasevic (Montenegro).

Parziali: 5-2, 4-0, 6-1, 5-2.
Superiorità numeriche: Pro Recco 6/11 + 1 rigore, Dinamo Tbilisi 2/9+ 1 rigore.
Uscito per limite di falli Tkeshelashvili (DT) nel III tempo.
Nella Pro Recco Negri sostituisce Del Lungo a 6.00 del III tempo