Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La Champions League dei biancocelesti torna alle Piscine di Albaro!

Serie A1, derby ligure a Punta Sant’Anna
5 Novembre 2021
Serie A1, è della Pro Recco il derby: 10-7 al Savona
6 Novembre 2021
NEWS - ARTICOLI

La Prevendita

Sarà la Piscina di Albaro la vasca della Pro Recco per le prime partite casalinghe di Champions League.
Nell’impianto genovese i campioni d’Europa esordiranno mercoledì 10 novembre, alle 21, contro la Steaua Bucarest. La scelta di giocare nel complesso di piazza Henry Dunant, in cui i biancocelesti hanno vinto la Coppa dei Campioni nel dicembre 1983, si è resa necessaria poiché il regolamento Len non consente di giocare in campi all’aperto durante i mesi freddi. La capienza al 60% permetterà l’ingresso a circa 360 spettatori.
I biglietti sono in vendita sul canale EventBrite cliccando QUI: 8 euro il prezzo intero, 5 per chi ha tra 7 e 12 anni, gratuito per gli under 7.

“Ritorniamo a giocare una partita europea a Genova, consideriamo le piscine di Albaro come una seconda casa e finalmente ritroviamo il pubblico dopo l’ultima edizione della Champions League disputata a porte chiuse – afferma il presidente Maurizio Felugo -. Sarà la nostra prima uscita casalinga da campioni d’Europa e mi auguro che in tanti vengano a sostenerci e a vivere una serata di grande sport; riconfermarsi è sempre più difficile, specie quest’anno con una concorrenza così agguerrita: la spinta e l’entusiasmo di Albaro ci serviranno come ulteriore stimolo in questa stagione in cui ritroviamo un pizzico di normalità”.