La Champions League biancoceleste è ancora benefica. L'incasso della partita di sabato alle 20.30 alle Piscine Sciorba di Genova contro lo Szolnoki sarà devoluto all'Associazione "Tene Ti Ala", piccolo gruppo di volontari che da nove anni sostiene la missione di Maigaro, un villaggio nella savana a pochi chilometri da Bouar - in Repubblica Centrafricana.
Durante la serata, inoltre, la realtà chiavarese metterà a disposizione degli spettatori il libro a fumetti che racconta la storia della Pro Recco, realizzato dalla Scuola Chiavarese del Fumetto, chiedendo un piccolo contributo: il volume è andato letteralmente a ruba due settimane fa.
L'obiettivo dell'iniziativa benefica, fortemente voluta dal Presidente Maurizio Felugo, è raggiungere la cifra che permetterà di finanziare lo stipendio di un anno dell'unico medico presente nel dispensario di Maigaro. Aiutando il loro dottore, "Tene Ti Ala" dà una mano a molti centrafricani bisognosi. Un motivo in più per non perdersi la partita di sabato.