Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Il Premio Gambaro 2019 al nostro Club

Settore giovanile, i risultati del week end
1 Aprile 2019
Ufficiale: la Final Six Scudetto si gioca a Trieste
5 Aprile 2019
NEWS - ARTICOLI

Dopo Pietro Pellegri e Fabio Quagliarella, è toccato alla Pro Recco ricevere il "Premio Gambaro 2019", prestigioso riconoscimento assegnato dall'U.S.D. Angelo Baiardo e giunto alla sua 40esima edizione. Il direttore sportivo Arnaldo Deserti, e il portierone Stefano Tempesti, hanno ricevuto la caravella d'argento in filigrana, pregio dell'artigianato ligure, dalle mani della presidentessa del Baiardo, Cristina Erriu.
Ecco la motivazione che ha spinto il sodalizio neroverde a omaggiare il nostro Club: "Questo premio non vuole solamente celebrare la storia e i successi di una società che a buon diritto è 'la pallanuoto' italiana, i suoi oltre 100 anni di attività e tutti i grandi campioni che ne hanno fatto parte. Con questo premio si vuole anche riconoscere la costanza, la fatica, la passione che guidano dirigenti, allenatori e soprattutto gli atleti di questo sport. Sono proprio gli sport cosiddetti 'minori', in un paese dove lo sport 'maggiore' è il calcio, che ci danno la misura di un professionista sano, di un mondo dove i campioni sono un simbolo per il giovane praticamente e non solo per i loro stipendi o i loro followers".
Alla cerimonia, avvenuta nella sede del Baiardo, in via Mogadiscio 40 a Genova, erano presenti: Ilaria Cavo, assessore regionale allo sport; Stefano Anzalone, consigliere incaricato allo sport del Comune di Genova; Lilli Lauro, consigliere regionale; Antonio Micillo, presidente CONI Liguria; Piero Ivaldi, presidente Figc Liguria; Gianfranco De Ferrari, consigliere Fin.
Quello di ieri è il quarto premio ricevuto dalla Pro Recco nel 2019: il premio Brera a Milano, l'iscrizione nella Hall of Fame della cultura sportiva istituita a Matera e il riconoscimento del Rotary Club Genova San Giorgio.