Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

I biancocelesti si laureano a Stanford. Rudic: “Così nasce il gruppo”

Doppia vittoria nel torneo di Stanford
15 Settembre 2019
Felugo a fine tournée: “La Pro Recco ragiona all’americana”
18 Settembre 2019
NEWS - ARTICOLI

Intervista

Ottantasette gol fatti, quattro vittorie in altrettante partite. La Pro Recco si laurea all'Università di Stanford: è suo il torneo che chiude il ritiro nella Silicon Valley contro alcune delle più famose università del mondo. Test importanti per crescere e mettere benzina nei muscoli in vista dell'esordio in campionato del 5 ottobre, seguito dalla trasferta di Marsiglia, il 9 ottobre, che aprirà la stagione di Champions League.
"Ovunque andiamo, che sia Italia o Stati Uniti, il nostro obiettivo è sempre uno: vincere, non abbiamo altro in testa - commenta mister Ratko Rudic al termine della competizione che ha visto scendere in acqua Stanford University, University California Los Angeles, San Jose e Olympic Club -. Sono molto soddisfatto di questa tournée, è stata utile per creare un gruppo più unito, parlare con i giocatori, spiegare la filosofia di gioco e i comportamenti da tenere. E poi ci portiamo dentro l'affetto dei tanti giovani americani che sono andati a lezione dai nostri campioni; momenti che sono serviti anche ai giocatori, perché insegnare le cose più semplici è un modo per ricordare a loro stessi come svolgere, correttamente, determinati movimenti".
A Stanford il maestro croato ha visitato la Hall of Fame che celebra fenomeni come Tiger Woods e John McEnroe laureatisi nel prestigioso campus. Il posto giusto, insomma, per l'allenatore di pallanuoto più vincente di sempre, quattro volte campione olimpico. Successi che non appagano il tecnico, carico per un'altra stagione densa di appuntamenti e sfide. "Ho vinto tanto, ma ho ancora un sogno: diventare campione d'Europa con la Pro Recco e darò tutto me stesso per coronarlo".