Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Giochi del Mediterraneo: quarto posto per l’Italia di Taramasco e Nuzzo

Svanisce in semifinale il sogno Scudetto degli Under 16
27 Giugno 2022
Mondiali di Budapest, cinque biancocelesti d’argento
4 Luglio 2022
NEWS - ARTICOLI

Il torneo

Quarto posto ai Giochi del Mediterraneo, a Oran, in Algeria, per l'Italia Under 18 tra le cui fila giocavano due biancocelesti: Andrea Nuzzo e Nicola Taramasco.

La squadra di Angelini ha mancato di un soffio l'accesso alla finale perdendo di misura, 8-7, contro la Serbia: non sono bastati tre gol di Taramasco, miglior marcatore dell'incontro, per acciuffare il pareggio.

Nella partita per il bronzo la Nazionale ha perso 16-8 contro la Spagna: un gol a testa per i due biancocelesti. La competizione è stata vinta dai serbi che si sono imposti sul Montenegro per 9-8.