Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Finale Scudetto, Ivovic: “Questa volta non sbaglieremo l’approccio alla partita”

Finale Scudetto, Sukno: “La squadra è carica, Punta Sant’Anna ci darà una spinta in più”
20 Maggio 2022
Cannellaaaa! Gara 1 è nostra: 9-8 sul Brescia
21 Maggio 2022
NEWS - ARTICOLI

L'intervista

Da dieci anni è la sfida che vale lo Scudetto. Domani, alle 18 con diretta su Rai Sport, Pro Recco e Brescia si ritrovano di fronte per la prima tappa verso il Tricolore. Punta Sant'Anna ritorna ad ospitare una finale di campionato con il pubblico dopo le gare a porte chiuse della passata stagione. In casa biancoceleste c'è voglia di conquistare lo Scudetto numero 34, titolo che manca da ormai due anni.

"Ci attendono partite tese come quella di Coppa Italia, ma siamo davvero contenti che sia arrivata questa parte della stagione - le parole del capitano, Aleksandar Ivovic -. La tensione all'interno della squadra è quella giusta, ci sarà un clima caldo in piscina e mi aspetto che il pubblico sia un'arma in più per portare a casa la prima gara. Giochiamo contro una formazione che ha grande qualità, abbiamo visto i risultati che ha fatto in Champions League; sono una squadra compatta, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi. Abbiamo analizzato anche le finali dello scorso anno, queste le affronteremo in maniera diversa, non ci faremo trovare impreparati, siamo molto motivati a livello mentale, aspetto che forse lo scorso maggio ci era mancato".

I biglietti sono in vendita su www.etes.it, alla Pro Loco di Recco e, se ancora disponibili, domani in piscina dalle 16; cinque euro il biglietto intero, due euro il ridotto. Arbitreranno la partita Massimo Calabrò e Raffaele Colombo. Il programma
21 maggio ore 18: Pro Recco vs Brescia (Gara 1)
25 maggio ore 18.30: Brescia vs Pro Recco (Gara 2)
28 maggio ore 18: Pro Recco vs Brescia (eventuale Gara 3)