Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Finali di Coppa Italia alle porte, Figari: “Testa al Savona, non pensiamo ad altro”

Il cordoglio del Club per la scomparsa di Bruno Pisano
10 Marzo 2017
Rollan, da undici anni un vuoto incolmabile
11 Marzo 2017
NEWS - ARTICOLI

Le parole del numero nove

La stagione della Pro Recco entra nel vivo: domani e domenica, a Brescia, i biancocelesti si giocheranno il primo trofeo dell'anno, la Coppa Italia.
Programma della Final Four che prevede la semifinale con il Savona alle 16.30; la vincente incontrerà in finale (domenica alle 16.45) una tra Brescia e Canottieri Napoli. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport (il match per il terzo posto, domenica alle 14.30, si potrà guardare su Waterpolo Channel, la piattaforma della Federazione Italiana Nuoto).
La Pro Recco si presenta senza il capitano, Stefano Tempesti, operato in settimana per la frattura al pollice destro, e punta a portare a casa la dodicesima Coppa Italia, la quinta consecutiva. Lo farà affidandosi anche all'esperienza e alla forza di Niccolò Figari: "Nell'ultimo periodo abbiamo lavorato molto per mettere benzina nel serbatoio, in settimana, invece, abbiamo scaricato leggermente per essere più reattivi - afferma il numero nove biancoceleste -. A livello mentale siamo pronti per giocarci questa competizione, però dobbiamo pensare una partita alla volta: proiettarci già alla finale di domenica sarebbe un errore perché rischieremmo di fare brutte figure. Anzi, la gara con il Savona sarà importantissima per prendere ritmo: solo da domani sera penseremo all'eventuale finalissima".
L'atto conclusivo della Coppa Italia negli ultimi tre anni ha visto di fronte Pro Recco e Brescia: "A gennaio li abbiamo superati: non c'era Tempesti, ma Volarevic fece una grande prestazione; inoltre ci mancava Aicardi che invece sarà presente. Fatta questa premessa, sappiamo che a Brescia sarà dura, è sempre una partita tosta contro di loro, non abbiamo mai avuto vita facile. La piscina è particolare e loro, sicuramente, sono più abituati di noi. Senza dimenticare che avranno il tifo dalla loro parte. Ma intanto, lo ripeto, concentriamoci sulla semifinale con il Savona: facciamo un passo alla volta".