Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Fertonani, Casa della Salute: “Sponsorizzare la Pro Recco ottimo investimento”

Eccellenza sposa eccellenza: Bcd Meetings & Events tra gli sponsor biancocelesti
23 Febbraio 2017
Pro Recco e Boggi Milano, una partnership “Su Misura”
24 Febbraio 2017
NEWS - ARTICOLI

Quattro giocatori in visita alla struttura

Organizzazione, professionalità ed elevati standard delle attrezzature: i giocatori della Pro Recco, Goran Volarevic, Aleksandar Ivovic, Lorenzo Bruni e Jacopo Alesiani, hanno visitato questo pomeriggio la "Casa della Salute" di Genova accompagnati dal direttore della struttura, Marco Fertonani.
Il poliambulatorio specialistico, aperto nel capoluogo ligure da pochi mesi, ha da subito riscosso il gradimento della popolazione visti i tempi di attesa molto brevi e i prezzi bassi. "Casa della Salute", brand con altre sedi in Liguria e Piemonte, è tra gli sponsor del club biancoceleste.