Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Felugo e Pizzo: “Benedek sarà per sempre un punto di riferimento”

Addio grande Tibor
18 Giugno 2020
Domenica sera una veglia a Punta Sant’Anna per ricordare Tibor
19 Giugno 2020
NEWS - ARTICOLI

Il ricordo

Una giornata di dolore per la Pro Recco, la pallanuoto e lo sport. La scomparsa di Tibor Benedek lascia un vuoto incolmabile: “Era un compagno, un capitano, un esempio – afferma il presidente Maurizio Felugo -. Tibor ha cambiato il modo di allenarsi e di vivere la pallanuoto, bastava osservarlo per comprendere quale fosse la strada per diventare un campione. Resterà un punto di riferimento accanto ai tanti che hanno scritto la storia della Pro Recco, come Lavoratori e Cevasco, stelle che continueranno a illuminare il nostro percorso. È un giorno tristissimo: ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di grande sofferenza".

“Se ne va un simbolo della pallanuoto mondiale, un padre di famiglia, un giocatore straordinario e sempre corretto, un atleta umile che pur avendo conquistato tre olimpiadi consecutive non ha mai fatto pesare le sue vittorie - aggiunge Eraldo Pizzo -. Tibor era un professionista esemplare: arrivava per primo in piscina, si esercitava con una pallina contro la colonna per allenare il polso, poi si fermava anche oltre la seduta per migliorarsi e provare i movimenti della partita. Gli saremo grati per tutta la vita, a Recco lo ricorderemo per sempre. Mandiamo un abbraccio forte ai familiari".

Questa sera, alle 21 davanti alla piscina Alfred Hajos di Budapest, si terrà una commemorazione pubblica.

Nella foto: a destra Benedek e Giorgetti, a sinistra Kasas e Madaras.