Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Europei di Spalato, i biancocelesti convocati

Europei Master, le avversarie delle nostre ragazze
26 Agosto 2022
Champions League, domani il sorteggio dei gironi
2 Settembre 2022
NEWS - ARTICOLI

in Croazia

Europei di Spalato al via: si comincia oggi, lunedì 29 agosto, e in Croazia ci saranno tanti biancocelesti da seguire.

Nell'Italia il commissario tecnico Sandro Campagna ha convocato Nicholas Presciutti, Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio e Giacomo Cannella; nel gruppo ci sono anche Andrea Fondelli e Matteo Iocchi Gratta che da fine settembre vestiranno la calottina della squadra campione d'Europa.

Nell'Ungheria è stato selezionato Gergo Zalanki che affronterà nel proprio girone Serbia, Israele e Slovenia.

L'Italia, inserita nel gruppo A, debutterà nel pomeriggio alle 15.30 contro la Slovacchia; poi mercoledì 31, alle 17.00, sfiderà la Georgia; il Settebello chiuderà la prima fase venerdì 2 settembre, alle 19.00, contro il Montenegro.

Le gare saranno trasmesse in diretta dalla Rai.


Foto: Len