Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Cressi partner dei campioni d’Europa!

Ch. League, Sukno: “Credo nei miei ragazzi, da Marsiglia vogliamo tornare con tre punti”
25 Ottobre 2021
La Champions dei biancocelesti ancora su Sky Sport
26 Ottobre 2021
NEWS - ARTICOLI

L'accordo

Cressi diventa partner ufficiale della Pro Recco: l’azienda specializzata in attrezzatura sportiva per la subacquea e il nuoto sarà al fianco della squadra di pallanuoto più vincente al mondo, campione d’Europa in carica, per tutta la stagione 2021/2022.

Un’intesa naturale fondata su valori comuni: il mare come legame indissolubile nella storia di entrambi i brand, il rapporto simbiotico con la Liguria, il sacrificio e la costante ricerca dell’innovazione per vincere le sfide quotidiane.

“Siamo orgogliosi di unirci a Cressi, azienda a conduzione familiare che ha saputo evolvere negli anni rimanendo però saldamente ancorata alla nostra regione – afferma il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo -. Abbiamo un percorso molto simile, il mare è il nostro punto di partenza che ci ha portato a navigare sempre più lontano forgiando quella tempra che aiuta a superare le intemperie. Sentiamo di condividere la stessa identità e insieme costruiremo un futuro all’altezza della nostra storia. Lo sport, d’altronde, ci insegna ogni giorno l’importanza del gioco di squadra, ingrediente imprescindibile per raggiungere i propri obiettivi: il matrimonio con Cressi ci consentirà di crescere ancora e proiettarci con rinnovata fiducia negli impegni agonistici che ci vedranno protagonisti nei prossimi mesi”.