Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Coppa Italia, le info per acquistare i biglietti

Serie A1, i gol di Pro Recco – Trieste
5 Marzo 2022
Coppa Italia, ecco dove vedere le partite
9 Marzo 2022
NEWS - ARTICOLI

La Final 8

Il Genova Quinto ha aperto le vendite dei biglietti per la Final Eight di Coppa Italia che si svolgerà alle Piscine di Albaro da venerdì 11 a domenica 13 marzo.

Venerdì 11 andranno in scena i quarti di finale: alle 15:15 Pro Recco-Pallanuoto Trieste, alle 17:15 Rari Nantes Savona-Anzio Waterpolis, alle 19:15 An Brescia-CC Ortigia, alle 21:15 Telimar Palermo-Genova Quinto.

Sabato sarà il turno delle due semifinali, in programma alle 17 e alle 19.

Le finali sono in programma domenica: alle 14 per il terzo posto e alle 16:15 la finalissima. Nel mezzo, alle 15, la cerimonia di intitolazione della vasca a Marco Paganuzzi.

È possibile acquistare diverse tipologie di abbonamento: abbonamento per l’intero torneo (50 euro), abbonamento quarti di finale+semifinali (30 euro), abbonamento semifinali+finali (30 euro), abbonamento Q per i soli quarti di finale (20 euro), abbonamento S per le semifinali (20 euro), abbonamento F per le finali (15 euro).
Si possono acquistare anche biglietti per le singole partite, ad eccezione della giornata di domenica, al costo di 10 euro.

I biglietti possono essere prenotati contattando la segreteria (0103200541) e ritirati presso la sede del Quinto o, presentandosi in anticipo, presso le biglietterie delle Piscine di Albaro, dove è possibile acquistare direttamente biglietti e abbonamenti nei giorni delle partite.

In alternativa i ticket possono essere acquistati on line, cliccando QUI.

Ricordiamo che per accedere in tribuna è necessario essere in possesso di Green Pass Rafforzato e indossare una mascherina FFP2.

Per le persone diversamente abili è stata allestita un’area apposita. L’ingresso è da via Paolo Boselli, tramite ascensore, accedendo all’impianto dal 1° piano.