Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Convocazione assemblea soci

A1, tre punti nel derby con dedica speciale
19 Maggio 2018
A1, i gol del successo sul Bogliasco
20 Maggio 2018
NEWS - ARTICOLI

Recco, 19 Maggio 2018
Ai Signori
Soci e Consiglieri della Pro Recco
Nuoto e Pallanuoto Società Sportiva Dilettantistica a r.l.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Soci della Società Pro Recco Nuoto e Pallanuoto s.s.d. a r.l. sono convocati in Assemblea ordinaria presso lo Studio Notarile Associato Napolitano e Caricato, in Milano, via Giovanni Boccaccio n. 47, per il giorno 28 maggio 2018 alle ore 8.30, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Esame ed approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2017; relazione del Consiglio di Amministrazione sull’andamento della gestione e anche della perdita del capitale ai sensi dell’art. 2482 ter dovuta anche al pagamento delle imposte, sanzioni e interessi chiesti in riscossione dall’Agenzia delle Entrate in relazione agli avvisi di accertamento notificati alla Società per gli anni 2009, 2010 e 2011; deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Nomina di due Consiglieri di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Prospettive future di attività e deliberazioni conseguenti.
4. Varie ed eventuali.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

ove necessario, a seguire alle ore 9.00 del medesimo giorno presso lo stesso luogo dell’Assemblea ordinaria, i Signori Soci della Società Pro Recco Nuoto e Pallanuoto s.s.d. a r.l. sono convocati in Assemblea straordinaria per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Azzeramento del capitale sociale a copertura delle perdite, integrale copertura delle residue perdite maturate e aumento del capitale sociale in via scindibile da offrire in opzione ai soci per un importo pari a 16.000,00 (sedicimila/00), con facoltà del consiglio di amministrazione di collocare l’eventuale inoptato ai soci sottoscrittori e/o a eventuali terzi a discrezione del consiglio di amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti ai sensi dell’art. 2482 ter c.c.
2. Attribuzione al consiglio di amministrazione di una delega ad aumentare il capitale sociale, in via scindibile fino ad un massimo di Euro 2.000.000,00 (duemilioni/00), in una o più tranche, da attribuirsi in opzione ai soci entro il termine di un (1) anno dalla data di approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2017, con facoltà del consiglio di amministrazione di collocare l’eventuale inoptato ai soci sottoscrittori e/o a eventuali terzi a discrezione del consiglio di amministrazione. Conseguente modifica dello statuto Art. 6 (“capitale sociale”). Deliberazioni inerenti e conseguenti.


A. PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Ogni Socio ha diritto a farsi rappresentare in assemblea mediante delega scritta da altra persona, anche non socio, purché non sia amministratore, sindaco o dipendente della società stessa, né delle eventuali società controllate o ai membri degli organi amministrativi o di controllo o ai dipendenti delle medesime. Ogni persona può rappresentare un solo Socio. La relativa documentazione dovrà essere consegnata prima dell’inizio dell’Assemblea per garantire la partecipazione oppure anticipata all’indirizzo di posta elettronica certificata: prorecco@pec.it.

B. DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa all’Assemblea sarà a disposizione dei Signori Soci presso la sede legale della Società in Recco, Via IV Novembre 38/3, nei termini di legge. I Signori Soci hanno facoltà di ottenerne copia.

Il presente avviso di convocazione è affisso presso la sede sociale e pubblicato sul sito internet della Società (www.prorecco.it) nella sezione “News”.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Maurizio Felugo