Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Con Stargraph la Final 8 più tecnologica di sempre

Final 8, l’assistenza sanitaria a cura di Villa Montallegro
6 Giugno 2018
Final 8, Vujasinovic: “Giocare in casa sarà stimolante, dovremo gestire l’emozione”
6 Giugno 2018
NEWS - ARTICOLI

La novità

La Final 8 al via domani sarà la più tecnologica di sempre grazie a Stargraph, startup del network di Wylab, che ha ideato una piattaforma di live engagement per il mondo degli eventi sportivi focalizzata su autografi digitali. Al termine del quarto di finale della Pro Recco e delle due semifinali, i migliori giocatori del match firmeranno il loro autografo su un Ipad consentendo a tutti gli spettatori presenti in piscina di riceverlo sul proprio smartphone scaricando l’applicazione. I fan avranno così un ricordo unico e indelebile dell’evento. Per la finalissima, invece, saranno i due capitani a firmare il loro autografo prima del match!
Partendo dal fenomeno di utilizzo di smartphone durante gli eventi live da parte degli spettatori e dalle migliaia di autografi “tradizionali” firmati dalle star ogni anno, Stargraph ha realizzato una tecnologia innovativa che consente di inviare a tutti i fan fisicamente presenti agli eventi, un contenuto digitale autentico, esclusivo e certificato dalla tecnologia Blockchain. La creazione di autografi con questa modalità dà poi vita ad un vero e proprio marketplace di merchandising digitale che può essere venduto e scambiato dagli organizzatori di eventi così come dai singoli fan, sempre grazie ad un wallet basato su tecnologia blockchain.