Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Ciak, si gira: a Punta Sant’Anna cominciate le riprese del docufilm!

Arrivederci Sardegna, grazie di tutto!
4 Settembre 2020
Hernandez traccia la rotta: “Preparazione importante, voglio una Pro Recco con l’anima”
10 Settembre 2020
NEWS - ARTICOLI

La pellicola

Ciak, si gira a Punta Sant'Anna: è stato Angelo Maraschi, il capitano del primo Scudetto vinto a Trieste nel 1959, ad inaugurare il set del docufilm che racconterà la storia biancoceleste.
Realizzato da Lucerna Films, casa di produzione genovese, è diretto dal regista Giorgio Molteni.
Un'opera che nasce con l'obiettivo di celebrare i grandi uomini e atleti che hanno reso famosa una cittadina di appena novemila abitanti in tutto il mondo e dare la giusta vetrina al mito della Pro Recco, una delle pagine più entusiasmanti e longeve dello sport italiano.