Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Champions itinerante, la stagione comincia a Bergamo!

California Dreamin’: su Sky lo speciale a stelle e strisce
4 Ottobre 2019
A1, domani primo atto a Firenze. Si ferma Bijac
4 Ottobre 2019
NEWS - ARTICOLI

La scelta

La Champions League della Pro Recco sarà ancora itinerante e ripartirà da Bergamo. Il centro sportivo Italcementi ospiterà infatti la partita in programma sabato 19 ottobre, alle 20.30, contro gli spagnoli del Terrassa. Un evento reso possibile dalla collaborazione con la Pallanuoto Bergamo - realtà che dall'anno scorso fa parte dell'Academy biancoceleste - e con la società che gestisce l'impianto, Bergamo Infrastrutture.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 15 euro; per i residenti a Bergamo possono essere acquistati alle piscine Italcementi, dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 19.
"I tempi sono ristretti, ma è bastata una telefonata con il presidente della Pallanuoto Bergamo, Lele Foresti, per trovare subito un accordo e avviare la macchina organizzativa - spiega il direttore sportivo Arnaldo Deserti -. Sono certo che a Bergamo vivremo una serata dall'atmosfera speciale, la stessa che abbiamo trovato la scorsa stagione a Bologna, Torino e Firenze. La Champions itinerante porta con sé un indiscutibile valore sportivo ed è un veicolo fondamentale per promuovere la pallanuoto, avvicinando nuovi spettatori e appassionando sempre di più i giovani che praticano questo sport. Ringrazio la Pallanuoto Bergamo per la professionalità dimostrata e il gestore dell'impianto che ha dato immediata disponibilità capendo l'importanza di questo evento per la piscina e per tutta la città".